- Ai Genitori degli iscritti alle classi prime A.S. 2014/15 – Liceo Nomentano.

Il calendario  delle convocazioni  per formalizzare l’iscrizione è il seguente :

Data Lettera
01/07/2014 Cognomi con le lettere A – B – C – D
02/07/2014 Cognomi con la lettera    E – F – G – H – I – K – L
03/07/2014 Cognomi con la lettera  M – N – O – P
04/07/2014 Cognomi con la lettera  Q – R – S – T – U – V – Z

di seguito, in allegato, troverete la lettera di invito del Dirigente Scolastico con le istruzioni per la formalizzazione delle iscrizione. Inoltre gli allegati che andranno debitamente compilati, firmati e presentati in segreteria didattica della sede Centrale del Liceo, via Della Bufalotta 229 , nei giorni sopra elencati.

N.B per la compilazione del bollettino ( come fac-simile allegato) è consigliato  scrivere nella causale : “Erogazione liberale per l’innovazione tecnologica e per l’ampliamento dell’offerta formativa a.s 14/15” per avere la possibilità di poter detrarre tale spesa  nella dichiarazione dei redditi del 2015. : ISTRUZIONI 2014-15 – LETTERA INVITO   – scheda informativa   –  ALLEG.F  –  liberatoria   –   certificato per medico ed. fisica  –  fac-simile bollettino iscrizioni a.s. 14-15

– E’ stato pubblicato l’orario di ricevimento dei docenti per l’anno scolastico 2013/14. Per consultazione cliccare su docenti e quindi su ricevimento.

– E’ stato pubblicato il monitoraggio di tutte le componenti della scuola per l’anno scolastico 2011/12. Per consultazione cliccare su didattica e quindi su monitoraggio.

– Per ulteriori informazioni sul Liceo Scientifico  “Nomentano”:  http://cercalatuascuola.istruzione.it/cercalatuascuola/

– Si rende noto l’utilizzo fondi alunni: Contributo famiglie

– Si comunica che il Collegio dei Docenti ha stabilito come materia alternativa all’ora di Religione, per il prossimo anno scolastico 2013/14, “Elementi di Diritto”. Si ricorda che coloro che non si avvalgono dell’IRC devono compilare ed allegare alla domanda la scheda F.